Tour in Bolivia

La Bolivia offre paesaggi magici di incomparabile bellezza e fascino uniti a tradizioni ancestrali ancora vive nella polazione indigena degli altipiani. Un viaggio in Bolivia è un'esperienza al di fuori degli itinerari più turistici e si trasforma in un'esperienza di viaggio indimenticabile che viene scelta da persone davvero curiose e interessate a capire un popolo ancora realmente lontano dalle nostre esperienza quotidiane.

Salar de Uyuni - Bolivia

Tour Bolivia Soft Discovery

Questo itinerario parte da Santa Cruz della Sierra evitando il primo giorno l'arrivo alle altitudini elevate di La Paz. Santa Cruz si trova a m. 380 s/m e gode di un clima caldo, e' una citta' ideale per riposare dopo il lungo volo aereo per poi salire gradualmente di altitudine verso Sucre e Potosì. Quindi inizia un itinerario avventuroso verso il Salar de Uyuni con i suoi splendidi paesaggi irreali e le lagune degli altipiani. E nella parte finale del del viaggio si raggiunge La Paz e l'atmosfera magica del lago Titicaca, delle isole del Sole e della Luna e del sito archeologico di Tiwanacu.

Ecco il programma completo:

Tour Bolivia Soft Discovery

 

 

Tour Bolivia Soft Explorer - Mashipura Viajes

  • Bolivia Explorer

    Se amate gli estesi paesaggi degli altipiani e dei deserti, desiderate vivere l'emozione di attraversare una delle regioni piu' aride e incontaminate del Sud America, conoscere il lago salato piu' esteso del Pianeta e spettacolari lagune popolate da fenicotteri, allora questo e' il viaggio che fa per voi. Un itinerario che rappresenta una vera avventura. Si parte da La Paz per raggiungere le citta' coloniali di Sucre e Potosì prima di iniziare un raid di quattro giorni in fuoristrada attraversando il salar di Uyuni e gli altipiani del Lipez. L'ultimo giorno e' dedicato alla visita al sito archeologico di Tiwanacu, la cultura pre andina che si sviluppo' nella culla del lago Titicaca.

  • Bolivia Viento Azul

    Un itinerario avventuroso visitando le citta' coloniali di La Paz, Sucre e Potosì prima di raggiungere il salar de Uyuni con i suoi spledidi paesaggi irreali e le lagune degli altipiani. E alla conclusione del viaggio l'atmosfera magica del lago Titicaca, delle isole del Sole e della Luna e del sito archeologico di Tiwanacu. Un viaggio nei panorami piu' emozionanti di questo Paese e nella sua storia.

  • Bolivia Sajama e Alte Terre

    La Bolivia con i suoi paesaggi di montagna più belli. Un itinerario completo che include il parco Nazionale Sajama con i suoi scenografici vulcani. Una vera avventura. Si parte da La Paz prima di visitare il Parco Nazionale Sajama dove si pernotta presso una piccola comunità indigena. Quindi le citta' coloniali di Sucre e Potosì e il un raid di quattro giorni in fuoristrada attraversando il salar di Uyuni e gli altipiani del Lipez con le sue inclredibili lagune. L'ultimo giorno e' dedicato alla visita al sito archeologico di Tiwanacu, la cultura pre andina che si sviluppo' nella culla del lago Titicaca.

  • Bolivia Pampas Amazzoniche e Altipiani

    Da La Paz, la capitale della Bolivia con tutta la sua storia e il suo vario tessuto sociale, alle pianure amazzoniche nord orientali della Bolivia. Quindi gli altipiani del sud, i laghi della Cordillera del Lipez e il Salar di Uyuni. Un vasto tour naturalistico che attraversa alcune delle regioni piu' emozionanti e diverse della Bolivia. Nella parte finale del viaggio si conoscono Potosi, Sucre e Tiwanacu: un viaggio nella cultura di questo Paese ricco di storia e tradizioni.

  • Bolivia Sin Limites

    Il nostro viaggio più lungo e completo in Bolivia. Da La Paz, la capitale della Bolivia con tutta la sua storia e il suo vario tessuto sociale, alle pianure amazzoniche nord orientali della Bolivia. Quindi gli altipiani del sud, i laghi della Cordillera del Lipez e il Salar di Uyuni. Un vasto tour naturalistico che attraversa alcune delle regioni piu' emozionanti e diverse della Bolivia. Nella parte finale del viaggio si conoscono Potosi, Sucre, Santa Cruz e Tiwanacu: un viaggio nella cultura di questo Paese ricco di storia e tradizioni.