Tour in Bolivia

La Bolivia offre paesaggi magici di incomparabile bellezza e fascino uniti a tradizioni ancestrali ancora vive nella polazione indigena degli altipiani. Un viaggio in Bolivia è un'esperienza al di fuori degli itinerari più turistici e si trasforma in un'esperienza di viaggio indimenticabile che viene scelta da persone davvero curiose e interessate a capire un popolo ancora realmente lontano dalle nostre esperienza quotidiane.

Salar de Uyuni - Bolivia

Tour Bolivia Soft Discovery

Questo itinerario parte da Santa Cruz della Sierra evitando il primo giorno l'arrivo alle altitudini elevate di La Paz. Santa Cruz si trova a m. 380 s/m e gode di un clima caldo, e' una citta' ideale per riposare dopo il lungo volo aereo per poi salire gradualmente di altitudine verso Sucre e Potosì. Quindi inizia un itinerario avventuroso verso il Salar de Uyuni con i suoi splendidi paesaggi irreali e le lagune degli altipiani. E nella parte finale del del viaggio si raggiunge La Paz e l'atmosfera magica del lago Titicaca, delle isole del Sole e della Luna e del sito archeologico di Tiwanacu.

Ecco il programma completo:

Tour Bolivia Soft Discovery

 

 

Tour Bolivia Soft Explorer - Mashipura Viajes

  • Bolivia Explorer

    Il viaggio inzia a La Paz, la coinvolgente capitale della Bolivia. Quindi in volo aereo si raggiungono gli altipiani: l’insolito e spettacolare Salar de Uyuni e la regione delle Lagune del Lipez. Le città coloniali ricche di storia di Potosì e di Sucre si visiteranno prima di terminare il viaggio conoscendo l’importante sito di Tiwanacu. Un viaggio fra paesaggi mozzafiato e storia andina.

  • Bolivia Viento Azul

    Da La Paz agli immensi altipiani del Sud, dal Salar de Uyuni alla regione delle lagune prima di visitare le città coloniali di Potosì e Sucre. Nella parte finale del viaggio, dopo aver visitato Tiwanacu, la bellissima visita al lago Titicaca e all’isola del Sole. Un viaggio fra cultura e natura: quanto di meglio sa offrire la Bolivia.

  • Bolivia Sajama e Alte Terre

    La Bolivia con i suoi paesaggi di montagna più belli. Un itinerario completo che include il parco Nazionale Sajama con i suoi scenografici vulcani. Una vera avventura. Si parte da La Paz prima di visitare il Parco Nazionale Sajama dove si pernotta presso una piccola comunità indigena. Quindi le citta' coloniali di Sucre e Potosì e il un raid di quattro giorni in fuoristrada attraversando il salar di Uyuni e gli altipiani del Lipez con le sue inclredibili lagune. L'ultimo giorno e' dedicato alla visita al sito archeologico di Tiwanacu, la cultura pre andina che si sviluppo' nella culla del lago Titicaca.

  • Bolivia Pampas Amazzoniche e Altipiani

    Da La Paz, la capitale della Bolivia con tutta la sua storia e il suo vario tessuto sociale, alle pianure amazzoniche nord orientali della Bolivia. Quindi gli altipiani del sud, i laghi della Cordillera del Lipez e il Salar di Uyuni. Un vasto tour naturalistico che attraversa alcune delle regioni piu' emozionanti e diverse della Bolivia. Nella parte finale del viaggio si conoscono Potosi, Sucre e Tiwanacu: un viaggio nella cultura di questo Paese ricco di storia e tradizioni.

  • Bolivia Sin Limites

    Il nostro viaggio più lungo e completo in Bolivia. Da La Paz, la capitale della Bolivia con tutta la sua storia e il suo vario tessuto sociale, alle pianure amazzoniche nord orientali della Bolivia. Quindi gli altipiani del sud, i laghi della Cordillera del Lipez e il Salar di Uyuni. Un vasto tour naturalistico che attraversa alcune delle regioni piu' emozionanti e diverse della Bolivia. Nella parte finale del viaggio si conoscono Potosi, Sucre, Santa Cruz e Tiwanacu: un viaggio nella cultura di questo Paese ricco di storia e tradizioni.